-Clicca qui-

La villa

dispone di tre camere da letto: una camera matrimoniale con bagno privato, una camera con due letti singoli, una seconda camera matrimoniale e un divano letto nel soggiorno/cucina. Inoltre, è presente un secondo bagno. Situata a soli 150 metri dalla splendida spiaggia di Bruca, caratterizzata da una distesa di sabbia finissima, la villa offre l’ambiente ideale per trascorrere giornate rilassanti al mare. Questo alloggio è perfetto per una vacanza in famiglia o con amici, offrendo un equilibrio ideale tra comfort e comodità. La villa è dotata di tutti i comfort necessari per una permanenza piacevole, tra cui aria condizionata, una cucina completamente attrezzata, cassaforte. All’esterno, troverete un ampio giardino sdraio, ombrelloni e amaca, un’area barbecue, una doccia esterna e una cucina esterna perfetta per cene all’aperto o momenti di relax, parcheggio interno per auto/moto. Si trova a soli 50 metri al di fuori del campeggio, garantendo così tranquillità e privacy pur rimanendo vicino a tutte le strutture e i servizi del campeggio. Il soggiorno minimo è di 7 notti, permettendovi di godere appieno delle bellezze della zona e di tutte le attività che offre.

Check-in: dalle 15:00 alle 21:00

Check-out: entro le 10:00

Consegna delle chiavi all’arrivo

clicca sulla foto per ingrandire

SERVIZI INCLUSI:

Piatti e posate

Aria Condizionata

Cassaforte

Gli animali sono i benvenuti

Spazzatura differenziata

Cuscini e coperte extra

Cucina esterna

Camera matrimoniale con bagno privato

Tv via cavo

Parcheggio auto interno

L'alloggio

la villa è situatoa 50 metri uscendo dal camping Flintstones Park, a soli 150 metri dalla splendida spiaggia di Bruca, una distesa di sabbia finissima dove trascorrere le vostre giornate in relax, è il luogo ideale per passare le vostre vacanze in famiglia o con gli amici.

Accesso ospiti

L’accesso è indipendente, il parcheggio auto si all’interno della villa.

Interazione con gli ospiti

Siamo sempre a disposizione dei Clienti per qualsiasi evenienza, dubbio o chiarimento.

Un giro nei dintorni

A poche centinaia di metri uscendo dal quartiere si arriva alla splendida spiaggia di Bruca, una distesa di sabbia finissima con tramonti unici nei suoi colori. Proprio sulla spiaggia un lido aperto nei periodi estivi dove è possibile pranzare, cenare, affittare ombrelloni, sdraio e pedalò.
A pochi chilometri potete visitare la splendida città di Scicli, famosa per la fiction “Il Commissario Montalbano” e inserita nel Patrimonio dell’Unesco per la sua bellezza e il suo tardo-barocco.

Per informazioni e prenotazioni: +39/328.9584265

Hai bisogno di aiuto? Scrivici..