15.5 C
Cava Daliga
martedì 26 settembre 2017

Scopri la nostra struttura

Il camping, è dotato di aree attrezzate per il soggiorno in tenda o in camper, gli ospiti hanno a disposizione un’area di quasi 10.000 mq completamente recintata da alberi, fontane dislocate per tutta l’area assicurano l’erogazione d’acqua potabile, utile per qualsiasi esigenza.

Le piazzole di sosta sono ampie e dotate di allaccio all’impianto elettrico e rese sicure da salva-vita, le pilozze installate antistanti le piazzole sono di uso comune.

Il servizio bagni e docce calde è completamente GRATUITO ed è usufruibile dagli ospiti della struttura, disponibile bagno e doccia per disabile.

Una piscina ricavata nella roccia con cascata artificiale, lettini e ombrelloni, renderà il vostro soggiorno ancora più rilassante, l’utilizzo per gli ospiti è completamente GRATUITO.

Se invece volete rilassarvi al mare, a 150 metri dalla struttura troverete la splendida spiaggia di Bruca, una distesa di sabbia finissima dove trascorrere le vostre giornate in relax e divertimento, uno chalet sulla spiaggia offre tutti i servizi necessari alle vostre esigenze. I tramonti che riserva il paesaggio sono da non perdere!