15.5 C
Cava Daliga
martedì 26 settembre 2017

A 100 metri all'esterno del campeggio disponiamo di una casa vacanza per max. 4 persone

3

L'alloggio

La casa può ospitare fino a 4 persone suddivise in 2 camere da letto, una matrimoniale, una con 2 letti singoli e un bagno.
All’esterno un grazioso spazio verde dove trascorrere le vostre serate in relax o con gli amici usufruendo del barbecue posizionato all’esterno.

Il quartiere

Entrando dalla via un piccolo quartiere di case estive, tranquillo e immerso nel verde, il tutto a pochi passi dal mare.
Ogni giorno piccoli commercianti girano per le vie portando beni di prima necessità quali pane, frutta, formaggi, pesce etc..
A poche centinaia di metri potete trovare supermercato, farmacia, bar, tabacchi, lido, spiaggia, partenze autobus, camping, etc. 

Altre cose da evidenziare

All’esterno una pilozza per lavare i vostri abiti. Esternamente è presente anche una doccia usufruibile dai clienti.

Accesso ospiti

L’accesso è indipendente ed è possibile parcheggiare esternamente alla struttura la vostra macchina.

Interazioni con gli ospiti

Siamo sempre a disposizione dei Clienti per qualsiasi evenienza, dubbio o chiarimento.

Un giro nei dintorni

A poche centinaia di metri uscendo dal quartiere si arriva alla splendida spiaggia di Bruca, una distesa di sabbia finissima con tramonti unici nei suoi colori. Proprio sulla spiaggia un lido aperto nei periodi estivi dove è possibile pranzare, cenare, affittare ombrelloni, sdraio e pedalò.
A pochi chilometri potete visitare la splendida città di Scicli, famosa per la fiction “Il Commissario Montalbano” e inserita nel Patrimonio dell’Unesco per la sua bellezza e il suo tardo-barocco.

Per informazioni e prenotazioni: +39/328.9584265